Clienti

ALBED

Porte a battente, a scomparsa, scorrevoli ma anche cabine armadio, pareti divisorie e librerie. La produzione firmata ALBED, marchio dell’azienda Delmonte srl, da oltre 50 anni propone soluzioni funzionali e innovative per arredare in modo dinamico e attuale ambienti residenziali e contract. I prodotti diventano protagonisti degli spazi che assecondano e valorizzano l’architettura, garantendo un senso di continuità a livello stilistico ed estetico. La forza del brand è la capacità di personalizzare il prodotto, declinandolo sulla base del singolo progetto.

CINELLI PIUME E PIUMINI

Sono trascorsi più di 50 anni dalla nascita di quella che è oggi una realtà leader nella lavorazione della piuma  e del piumino per il settore letto e hotellerie: Cinelli Piume e Piumini.
Cinelli Piume e Piumini realizza tutti i suoi prodotti in Italia, nella sede di Buggiano (PT), secondo rigidi parametri che ne attestano l’altissima qualità dalla materia prima al prodotto finito. Solo dopo aver superato i numerosi test di controllo viene conferita la qualifica di “prodotto garantito Cinelli”.

DIALMA BROWN

Dialma Brown è una giovane realtà aziendale che ha saputo imporsi sul mercato internazionale con uno stile unico e distintivo. Tutta la produzione Dialma Brown è connotata da un inconfondibile tratto, a partire dal legno “vecchio” che è il fil rouge delle collezioni. Dialma Brown conserva i valori artigianali di un tempo e li trasferisce con la maestria del “made in Italy” in oggetti contemporanei.  Gli arredi Dialma Brown sono frutto della rivisitazione e valorizzazione di stili differenti, riuscendo così sempre ad arricchire ogni ambiente.

MARCHI CUCINE

Marchi Cucine con più di quarant’anni di esperienza nel mondo delle cucine artigianali, oggi è una vera e propria eccellenza italiana che, attraverso la tradizione e l’innovazione, ha saputo rinnovarsi diventando un brand riconosciuto in Italia così come all’estero. Tutti i modelli di cucina, dalle linee classiche, industrial, country oppure contemporanee, possiedono un gusto unico e riconoscibile: un “marchio di fabbrica” indelebile, quello di Marchi Cucine quale sinonimo di affidabilità ed eleganza senza tempo.

MORELATO

Morelato è un esponente importante dell’ebanisteria italiana che ha favorito la reinterpretazione degli stili e dei modelli di mobili classici rendendoli funzionali alle esigenze dell’arredamento di casa e degli spazi collettivi contemporanei. Nel settore dell'arredamento Morelato, con il recupero dei valori della cultura artigianale, delle competenze e con una vasta collezione, è considerato per design, produzione e vendita, un marchio riconosciuto a livello culturale.

SCANDOLA

Scandola ha una storia fatta di passione per il legno e di amore del territorio nata nel 1976 a 1100 metri di altezza sui monti Lessini (VR), dove ancora oggi si sviluppa la produzione su una superficie di 10.000 mq. Scandola si presenta come una vera e propria sartoria artigianale dell’abitare. Tutti i mobili possono essere personalizzati e sono studiati e controllati nei minimi particolari per garantire altissima qualità e durevolezza nel tempo. Ogni lavorazione viene eseguita seguendo i criteri dell’eccellenza con una produzione artigianale completamente made in italy.

TOSCANINI

Da quattro generazioni, la passione di Toscanini è la materia che prende forma e dà vita a oggetti che coniugano funzione e design: i portabiti e le soluzioni per appendere ed esporre capi di abbigliamento, accessori, scarpe. Fondata in Piemonte negli anni ‘20, l’azienda oggi con una storia centenaria è un simbolo dell’eccellenza Made in Italy nel mondo del fashion e dell’interior design a livello internazionale. Toscanini con il brand Toscanini SuMisura propone sul proprio e-store collezioni per i bambini, per la donna e l’uomo. Soluzioni di alta qualità, perfette come idee regalo.

RUBINETTERIE TREEMME

Rubinetterie Treemme conserva i valori di un tempo, l’attenzione al cliente e l’alta qualità dei materiali, investendo in ricerca e tecnologia per offrire prodotti sempre più innovativi. Dopo più di 50 anni di attività, l’azienda si presenta come una realtà forte e affermata, attenta alle necessità di un mercato internazionale. Rubinetterie Treemme continua a migliorarsi anche a livello strutturale con la recente introduzione di nuovi impianti di verniciatura e galvanica e il rinnovamento dell’intero comparto produttivo nella sede di Asciano, Siena.

TORNA SU