
In occasione della Milano Design Week 2019 l’agenzia Alessandra Bertona Communication ha presidiato più zone del Fuori Salone e la fiera di Rho con numerosi clienti.
A seguire una breve lista delle aziende clienti e delle loro attività durante la Milano Design Week:
ALBED Milano Design Week 2019: THE DOOR IN THE CITY in Via San Damiano 5 [S. Babila]
Una porta nel centro di Milano. In questa occasione ALBED ha lanciato in anteprima un esclusivo progetto disegnato da Alfonso Femia / AF*design: kADRA. Una porta battente dal design lineare e geometrico che segna l’inizio di una prestigiosa collaborazione tra il noto progettista e l’azienda. L’elemento centrale è il “quadro” che incorniciando la porta ne definisce formalmente il varco, la soglia, lo spazio tra due spazi.
RUBINETTERIE TREEMME insieme a Ideagroup Milano Design Week 2019: Riflessi Materici in Via del Carmine 9 [Brera]
Matericità, innovazione, colore e design si fondono in un percorso che ha coinvolto il visitatore in uno spazio emozionale ed evocativo dove effetti di luce esaltavano la materia mostrandone l’evoluzione. L’evento Riflessi Materici è stato ideato per esprimere una visione innovativa dell’ambiente bagno, attraverso moderne prospettive per evidenziare come l’elemento materico si trasforma e muta nel tempo.
TOSCANINI Milano Design Week 2019: il lancio dei portabiti Angie disegnati da Giulio Iacchetti con l’allestimento ispirato ad un’opera di Man Ray intitolata Obstruction nello showroom in Via San Damiano 5 [San Babila]. Nel distretto 5VIE in Via Cesare Correnti 11 da Fattobene Milano Design Week: Italy in 100 Objects. A Wunderkammer of the Everyday. Un’installazione che raccontava la storia del nostro paese dall’800 ad oggi attraverso una raccolta di 100 oggetti. Nell’Isola Design District con il progetto Ca’ ventiquattro Milano Design Week 2019 in Via G. De Castillia 24: un edificio allestito e ristrutturato a cura dell’Architetto Roberta Borrelli con lo scopo di raccontare l’ospitalità di un boutique hotel con il comfort di uno spazio domestico. TOSCANINI ha confermato la presenza al Salone Internazionale del Mobile da FRANCESCO MOLON con una serie di prodotti customizzati (portabiti, display e accessori).
WILSON & MORRIS Milano Design Week 2019 con la partecipazione in qualità di partner all’evento Fuori Salone “CasaFacile Design Lab” nel cuore dell’Innovation Design District in Piazza Gae Aulenti 12 al piano terra del Coima Building. Durante la Milano Design WeekWILSON & MORRIS ha lanciato due nuovissime collezioni: un’esclusiva palette realizzata con l’Opificio, azienda di tessuti e velluti per l’arredo di alta gamma, e una linea di pitture progettata per gli ambienti outdoor.
Le aziende DIALMA BROWN e SHAKE DESIGN durante la Milano Design Week hanno esposto invece al Salone Internazionale del Mobile a Rho Fiera presentando le nuove collezioni.