Lo studio Alessandra Bertona Communication torna alla Milano Design Week 2022 insieme ai suoi clienti: al Fuori Salone con diversi eventi dislocati per la città e in fiera al Salone del Mobile.
MORELATO: POP-UP STORE MORELATO | Viale Piave, 4
Morelato partecipa al Fuori Salone 2022 all’interno di un nuovo pop-up store dell’azienda in zona Porta Venezia, in Viale Piave 4. A pochi metri dal centro di Milano, l’azienda presenta le nuove collezioni disegnate da Libero Rutilo che affascinano per quel tocco personale e inconfondibile. Un vero e proprio marchio di fabbrica riconoscibile in ogni singolo arredo, dove il connubio tra il passato e il presente ridefinisce il concetto dell’abitare moderno.
RUBINETTERIE TREEMME: Water Red Vibes | Interno 18 / Via Solferino, 18
Nel cuore del distretto di Brera in Via Solferino Rubinetterie Treemme è pronta per stupire.
Un allestimento ad alto tasso di coinvolgimento accoglie i visitatori in un percorso espositivo che racconta in modo assolutamente inedito alcune delle collezioni di punta di Rubinetterie Treemme: T30, Watt, Watertube e 5mm. A firmare l’allestimento di Water Red Vibes è lo studio di architettura Q-BIC che punta tutto sull’introspezione, il design e il colore attraverso una scenografia innovativa ed evocativa.
TOSCANINI: POETICA apt* | Via Torricelli, 18
Toscanini all’evento POETICA* apt, una casa manifesto in cui vita e lavoro si intersecano, propone diversi modelli personalizzati: il nuovo sistema a parete Angie Wall, Light Design Collection in oak/rovere, una limited edition della linea Confetti e una capsule collection di portabiti rivestiti con tessuti de l’Opificio.
Il progetto firmato da Makeyourhomestudio approfondisce il tema dell’abitare analizzando il dinamismo dei nuovi stili di vita.
TOSCANINI: Archiproducts Milano | Via Tortona, 31
All’interno del meraviglioso showroom Archiproducts Milano, Toscanini presenta l’innovativo sistema per appendere a parete Angie Wall disegnato da Giulio Iacchetti. Questo progetto, funzionale e geniale, trova spazio nel nuovissimo allestimento dello showroom di Via Tortona 31. Una soluzione pensata per il mondo residenziale e contract, per gli ingressi di casa oppure per gli uffici. Versatile ed elegante, Angie Wall è il sistema che non c’era!
ALIVAR: Salone del Mobile Pad. 16 – Stand A25/B20
Alivar è un’eccellenza italiana nel settore del mobile e del complemento d’arredo riconosciuta a livello internazionale. Le collezioni di Alivar sono caratterizzate da arredi esclusivi che racchiudono, nella loro lavorazione e nel loro stile, l’esperienza di un’azienda che è simbolo e portavoce della cultura italiana dell’abitare nel mondo. Le novità presentate al Salone internazionale del Mobile 2022 andranno ad arricchire con assoluta autenticità le ampie collezioni dell’azienda.
MyHome Collection: Salone del Mobile Pad. 10 – Stand B15
Il modo di vivere la casa è mutato negli ultimi anni e proprio per questo motivo l’azienda MyHome Collection ha sentito l’esigenza di indagare e approfondire i cambiamenti in atto nella quotidianità, trasformando i bisogni in progetti di design.
Da questa attenta e profonda riflessione nasce una nuovissima collezione di imbottiti disegnata da angelettiruzza design, che per l’azienda segue anche la direzione artistica, e presentata in anteprima al Salone del Mobile 2022 attraverso un allestimento scenografico di grande impatto.