La Milano Design Week 2018 ha visto l’agenzia Alessandra Bertona Communication occupata sia in fiera a Rho che in giro per la città con numerosi eventi fuori salone:
ALBED Milano Design Week 2018: IL DESIGN DI ALBED ALLO SPECCHIO in Via San Damiano 5 [S. Babila]
Un percorso espositivo e interattivo di 300 mq su due livelli, all’interno dello showroom D+ Interiors in Via San Damiano 5, pensato per accogliere i visitatori e guidarli alla scoperta di un concept store attraverso un’esperienza di interior design innovativa, grazie alla tecnologia all’avanguardia degli specchi del brand Evoluendo. Questo connubio tra design e digitale è lo spunto per entrare nel mondo di Albed con uno sguardo nuovo, una prospettiva differente che permette di esplorare l’universo di porte, cabine armadio, pareti divisorie e librerie da sempre parte della tradizione dell’azienda.
SCHIFFINI Milano Design Week 2018 in Via Visconti di Modrone 12 [S. Babila]
Durante la Milano Design Week Schiffini ha presentato un nuovo progetto di Jasper Morrison e un’inedita realizzazione di Vico Magistretti. Per inaugurare la Milano Design Week l’azienda aveva organizzato un talk dal tema “Da epicureo a mutante” con Jasper Morrison e con la partecipazione di Johanna Agerman Ross del Victoria & Albert Museum Londra e Maria Sebregondi della Fondazione Moleskine. A coordinare il talk il giornalista di Alias D-Il Manifesto Roberto Andreotti.
TOSCANINI Milano Design Week 2018 con Fattobene in Corso Garibaldi 46 [Brera]
Per la Milano Design Week l’azienda si è confermata partner dell’evento Fuori Salone Fattobene Pop Up Store, organizzato da FATTOBENE: realtà nata nel 2015 con lo scopo di raccogliere prodotti iconici, un archivio di oggetti italiani che esistono da generazioni. TOSCANINI era inoltre presente al Salone Internazionale del Mobile presso RIVA 1920 e FRANCESCO MOLON, due brand per i quali l’azienda ha realizzato dei prodotti customizzati, concepiti e disegnati per abbinarsi perfettamente al loro stile.
WILSON & MORRIS Milano Design Week 2018: IL COLORE COME PROTAGONISTA DEL BENESSERE in Via Galeazzo Alessi 1 [5VIE]
Il colore di Wilson & Morris, realtà di pitture decorative, torna alla Milano Design Week. L’arte, il colore, il creare, a supporto del benessere psicofisico dell’individuo. Questa è la linea guida che racconta e sintetizza l’allestimento Milano Design Week di Wilson & Morris e la nuova filosofia aziendale per lanciare la nuova palette 2018 Progetto Benessere Casa. Il colore come elemento decorativo indispensabile per la definizione di ambienti in grado di trasferire benessere ed emozioni.
Le aziende RUBINETTERIE TREEMME e SHAKE DESIGN durante la Milano Design Week al Salone Internazionale del Mobile a Rho Fiera hanno presentato le loro nuove collezioni.