
Sotto la firma di Giuseppe Bavuso, che segue anche la Direzione Artistica dell’azienda, sono nate le ultime novità di ALIVAR contraddistinte da uno stile contemporaneo e all’avanguardia, grazie a innovazioni tecnologiche di prodotto e all’utilizzo di tessuti ecosostenibili.
Una green attitude da vivere tutti i giorni in un perfetto mix di stile, comfort e rispetto per l’ambiente con la costante attenzione alla personalizzazione e alla sartorialità.
Le novità 2022 di ALIVAR sono destinate alla zona living: il tavolo Teseo e le sedie Olimpia.
Teseo è un tavolo che ALIVAR propone in tre versioni: rotondo, rettangolare e ovale. Il modello è pensato per dare vita a momenti di convivialità, annullando le distanze e aumentando così la condivisione. La struttura è in fusione di alluminio lucidato, verniciato o nickel nero con telaio di sostegno in acciaio verniciato. Il piano è proposto in rovere termotrattato o nero a spicchi, in noce canaletto a spicchi, in marmo o in ceramica spessore 5 mm. accoppiata con vetro trasparente extra chiaro. Nella versione ovale il piano di Teseo è disponibile solo in marmo o in ceramica spessore 5 mm. accoppiata con vetro trasparente extra chiaro. Una proposta d’arredo essenziale nelle forme che consente di adattare questo tavolo a diversi stili di ambiente.
Colore, design e comfort in armonia perfetta. La nuova sedia Olimpia proposta da ALIVAR ha una struttura in fusione di alluminio verniciato, cromato o nickel nero, e la scocca in acciaio rivestita in schiuma di poliuretano flessibile a freddo con fodera in fibra di poliestere. Il rivestimento si può avere in pelle o in tessuto. In collezione è presente anche la versione girevole con base centrale in alluminio lucidato. La varietà di finiture disponibili a catalogo permette di personalizzare la sedia secondo le proprie esigenze.